Politica per la qualità

La politica per la qualità della S.C. SALDATURA CARPENTERIA mira alla piena soddisfazione dei clienti.

Il servizio offerto dalla S.C. è orientato a soddisfare il cliente in rapporto a tutte le aspettative, proponendo opportunità di industrializzazione o di fabbricazione ed incentivando la massima collaborazione con il cliente stesso a partire dalla progettazione.

Tutti i processi aziendali messi in atto dalla S.C. dovranno tendere a soddisfare questo requisito. Allo scopo sono importanti lo sforzo dell’azienda nell’addestramento e motivazione dei propri collaboratori e il continuo investimento in macchine e attrezzature per migliorare sia i propri processi produttivi che il livello di sicurezza nel lavoro.

L’azienda si impegna a soddisfare oltre ai requisiti/specifiche Cliente anche le norme cogenti applicabili. Nel raggiungere tale obiettivo intende coinvolgere sia il personale dipendente che collaboratori esterni e terzisti/fornitori.

L’organizzazione si impegna a coinvolgere il personale dipendente sensibilizzandolo nella consapevolezza, comunicazione e conoscenza organizzativa.

Nello sviluppo degli obiettivi della qualità la direzione si impegna ad affrontare e a far affrontare la crescita ed il miglioramento continuo con un approccio basato sulla valutazione dei rischi.

Infine grande importanza riveste il continuo miglioramento del proprio Sistema di Gestione per Qualità.